Progetti aziendali

LAPIX ed ETUIX offrono anche una linea diretta con le aziende che si mostrano sensibili al progetto di eco-sostenibilità, ma che allo stesso tempo non vogliono rinunciare ad un accessorio di qualità e stile.

ETUIX offre alle aziende che hanno utilizzato un poster per la propria campagna pubblicitaria, la possibilità di riciclarlo per creare borse, porta ipad o iphone e tutti i prodotti della gamma Etuix, per poi utilizzarli al meglio: omaggi per i propri clienti, per un utilizzo interno dei propri dipendenti o come vendita al dettaglio di oggetti con il loro marchio.
Il telo in PVC non deve essere per forza riciclato, può essere prodotto appositamente dall’azienda per farsi pubblicità creando accessori unici e originali “brandizzati” dall’azienda stessa.

Per tutte le aziende sensibili alle conseguenze ambientali e sociali del proprio agire, Etuix mette a disposizione uno strumento di co-marketing e promozione di duplice effetto affiancando l’innovativa “green communication” al proseguimento della propria campagna “outdoor”, in modo che l’azienda possa manifestare la sua attenzione per le tematiche ambientali.

Etuix mette a disposizione tutta la propria creatività per realizzare modelli adatti al vostro target di riferimento che rispettino la filosofia ecologica che contraddistingue il marchio. Alcune importanti aziende hanno già scelto di comunicare con i propri partner e clienti attraverso prodotti accattivanti, originali, unici e soprattutto ecologici.

A partire da ottobre 2018, queste università hanno intrapreso diversi percorsi di studi, di analisi e di ricerche sul marchio ETUIX e sull’azienda. Studenti delle facolatà di economica, finanziaria, marketing, design e fashion hanno preso ETUIX come caso di studio e stanno aiutando lo sviluppo e la crescita in diversi rami dell’azienda, con una collaborazione a stretto contatto e un incredibile lavoro di squadra.

Showcase

Bossmedia

Ditta di comunicazione e maxiaffissioni, ha commissionato un loro maxi poster brandizzato di 200mq, per produrre varie tipologia di borse Etuix.

Corriere del Ticino

Prodotti commissionati dal giornale Corriere del Ticino dopo una campagna pubblicitaria con un telo di oltre 350mq Grazie a questa metratura Etuix è riuscita a realizzare una grande quantità di borse shopper, messenger and office.

Porsche

Prodotti commissionati da Porsche per riciclare il loro telo pubblicitario e ricavarne svariate borse messenger Etuix Ogni borsa è stata poi corredata di un sacchetto in tela traspirante personalizzata per contenere le borse realizzate.

Nespresso

Prodotti realizzati per la campagna pubblicitaria Nespresso. Oggetti unici ed innovativi, come il porta cialde del caffè e porta tazzine, danno al telo pubblicitario una seconda vita, che la stessa Nespresso ha usato come estensione della propria compagna...

Contatti

Siete interessati al nostro progetto?
Volete acquistare un accessorio fashion ma allo stesso tempo eco-sostenibile?
Contattateci! Saremo felici di esaudire i vostri desideri.

ETUIX

6982 - Agno CH
Tel: +41 (0)91 966 78 45
Fax: +41 (0)91 966 77 61
Email: info@etuix.com

 

Privacy PolicyCookie Policy

Dichiaro di aver letto e compreso la normativa sulla privacy